venerdì 13 febbraio 2009

caro zio

ti voglio tanto bene ovunque tu sia


sono una donna che si è destata. mi sono alzata e mi sono fatta tempesta atraverso le ceneri dei miei cari dai flutti di sangue di mio zio trovato morto al improviso amazzato dei valordi magari per pochi centesimi di soldi ,mi manca molto mio zio da picollina mi veniva sempre a trovare mancava poco per rivederlo ma al improviso mi lo hanno tolto lo spiritu de la terra mi muove pert un poco,., steza o seduta guardo sempre in celo v è mi domando se quella stella che mi guarda posa essere lui,

1 commento:

  1. Le Anime che da noi si staccano possono decidere di prendersi accanto un'Anima che rimane sulla terra.
    Spesso le persone che se ne sono andate per cause violente, rimangono con noi più a lungo, per risolvere le loro e le nostre questioni.
    Se lo senti vicino, sono sicura che lui è con te.
    Anche a me manca tanto mia Nonna. E non sai quante volte piango pensandola, pensa che a volte la chiamo anche al telefono e squilla squilla squilla.
    Quasi mi spaziento perchè non risponde. Poi penso che non c'è più e riattacco la cornetta.
    E mi dico "Che stupida!" E scoppio in lacrime, poi rido sulla mia stupidità.
    So che mia Nonna non mi è accanto, ma è nelle braccia di mio Nonno che per 7 anni la ha attesa e per 3 anni lei lo ha curato anche se era in coma. E sono contenta che stiano assieme e che ogni tanto buttino un occhio su di me.
    La forza è in te Daisy. Cercala.

    RispondiElimina

la esperanza es las ultima a morir