lunedì 16 febbraio 2009

madre mia

mamma ,dimmi perche mi hai avandonato , dimmi perche ,madre mia ti penso sempre mi manchi il mio cuore piange, per te mamma come puo essere che tu non ti ,renda conto di quanto mi manchi mamma sono ancora cua in terra non aspetare che io non ci sia piu per cercarmi sai potrebbe essere troppo tardi .la mia unica colpa e di essere nata ma non di essere figlia tua madremia mi manchi,,..

4 commenti:

  1. Ho cercato sempre una casa. Non avevo una casa. Vivevo in una stanza di passaggio, non avevo la mia intimità ne reale, ne nel cuore.
    Solo dopo ho capito quello che cercavo. Cercavo una mia casa. Ancora oggi non l'ho e non mi sento a casa da nessuna parte.
    Ho provato a tornare da mia madre, da mio padre, ho vagato da mia sorella... Senza sollievo.
    L'unica mia casa era quella di mia nonna. Dopo la sua scomparsa è andato a vivere mio Zio li. Dal giorno della sua morte, mai più sono entrata in casa di Nonna. Me la ricordo con la coperta sulla poltrona e il banchetto per i piedi.
    Anche io ho chiesto tante volte "Mamma perchè mi hai abbandonato?".
    C'è chi urlò "Elì, Elì, lemà sabactàni?" Era Cristo che lo urlava a suo padre.

    C'è chi trova una risposta. Chi come noi non la trova, ma continua ad andare avanti. So quello che provi, l'ho provato anche io.
    Ma abbiamo una marcia in più, non faremo mai questo ai nostri figli, non gli faremo mai vivere questo dolore.

    Tieni duro, ti abbraccio. Fortissimamente.

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio tanto ,sai mi dispiace per tua nonna, ma ricorda che lei e sempre con te, io cerco sepre di avere la forza ma sai avolta il dolore che provo e molto grande ma vado avanti falo anche tu vai sempre avanti ci la dovviamo fare per questi picolli che non hanno chiesto di venire al mondo bisogna lotare è lotare grazie baci

    RispondiElimina
  3. Sapete entrambe quanto sono stato fortunato io nella vita,ho una famiglia che mi adora,che mi ha insegnato a comprendere e a capire senza giudicare.Spesso cerco il perchè questa fortuna sia toccata a me e godendone capisco quanto voglia dire non averla avuta.Eppure entrambe siete due madri fantastiche so cosa fate per i vostri figli,che non permettete chesi ripetano certi errori che hanno fatto su di voi,coscienti della sofferenza che provocano.E nello stesso tempo si vive cercando di non compiere l'errore di non comprendere,ti senti abbandonata,ma non abbandoni il bisogno di ciò che ti manca.Ma tener duro e avanti.

    RispondiElimina

la esperanza es las ultima a morir