venerdì 20 marzo 2009

vorrei

vorrei dormire per sempre , per non svegliarmi piu. forse sono egoista pero solo io so cosa esto pasando. sono quatro anni che non posso andare a casa mia , mi manca tanto , ogni giorno penso come faro arrivedere ancora la mamma, miei cari fratelli , vorrei andare ma la vita .in italia costa troppo, il mio stipendio nonè ,abastanza nenmeno per pagare meta biglieto , vorrei solo riuscire a trovare un lavoro migliore, vorrei che le boletta ,non arriveno.piu cosi alta, vorrrei riuscire a pagare il mutuo, vorrei farcela da sola come ho sempre fatto , ma la cosa che piu vorrei al mondo e tornare a casa e riabraciare miei fratelli ,sorella, mamma ,e tutti miei parente ,ma quando non lo so ma so solo che vorrei,,,,

Nessun commento:

Posta un commento

la esperanza es las ultima a morir