mercoledì 5 agosto 2009

ho tanta fede in te ...

mi sembra che saprei aspettare la tua voce in silencio,per secoli di oscurità. tu sai tutti i segreti, come il sole potresti far fiorire i gerani e la sagara selvagia sul fondo delle cave di pietra, delle prigioni leggendarie. ho tanta fede in te son quieta come l,arabo avvolto nel barracano bianco, che ascolta dio maturarglil, orzo in torno alla casa,voglio scrive ,è ancora scrivere mentre il mondo impazza , scariche di tritolo , fratelli che si ammazzano.fiato nell'uragano.ma parole ci furono al mondo , piu forte e vittorise di ogni strage.nei millenio ci restano .e sepolte sono le gride d' oddio,per un mondo rovvinato .strapato del dolore de una madre .che sofre perche non trova il panne per suo bambino mi sembra che saprei aspettare .ma mi sto stancando sempre di piu voglio la pace di questo nostro mondo disperso nell benessere del potere dio danero . senza guardare che dietro a noi ce un bambino che chiede solo un pezzo di pane un anziano che chiede un vichiere de aqua . ma che non ce nesuno acanto a lui perche la sua pensione non basta, mi sono stancata , ma ho ancora fede in te ,, cambia qualcosa di questo nostro mondo ,

Nessun commento:

Posta un commento

la esperanza es las ultima a morir